Homepage > I AM University > About Dr Stone & Gloria Excelsias > A proposito di Dr. Joshua David Stone
View this article in PDF format

A proposito di Dr. Joshua David Stone

Joshua

Dr. Joshua David Stone era laureato in Psicologia Transpersonale e lavorava in California come consulente matrimoniale, per famiglie e per bambini. Nel Novembre del 2004 Dr Stone ha varato ufficialmente la ”I AM University”, una reale Università che viene gestita sul piano interiore dal Dr. Joshua David Stone, e che lui sotto la guida di Spirito e dei Maestri Ascesi ha ancorato e realizzato materialmente sulla Terra. La I AM University è il sentiero veloce, il “razzo” per diventare un Maestro Integrato Asceso, pienamente realizzato sulla terra in questa vita! Nel 2005 Dr. Stone è passato all’altra vita, dove continua a gestire la I AM University del piano interiore e supporta spiritualmente l’espansione del suo lavoro mandato avanti dalla I AM University sul piano esterno/terreno!