Homepage > I AM University > I AM U Vision Statement > La visione della i am university

La visione della i am university

Note del traduttore: [1] [2] [3] [4]

La visione di base della I AM University è quella di riempire al meglio con azioni significativi la sua missione, così come è stata esposta nella Dichiarazione sulla missione della I AM University.

La visione più grande della I AM University prevede la creazione di una struttura fisica dell’Università per mettere a disposizione uno spazio e la giusta atmosfera per studenti di tutto il mondo che vogliano sviluppare e raffinare la loro consapevolezza in modo integrato ed equilibrato - per accelerare e migliorare in questo modo la formazione di una società di Maestri Ascesi Integrati sulla Terra!

Questo sicuramente aiuterà ad aumentare la consapevolezza e ad ispirare e coinvolgere la comunità mondiale a partecipare attivamente alla ricerca ed applicazione di soluzioni ispirate da Dio alle innumerevoli sfide che l’umanità deve affrontare oggi; così come aiuterà a dare vita a progetti servizio di portata globale in modo ragionevole e realistico. Dal momento che la I AM University è un avamposto nel campo dell’educazione per conto del 2° Raggio e del Ufficio del Cristo, e perciò l’accento del lavoro della I AM University sta nel campo della Educazione Spirituale all’interno dei sette Raggi, la nostra visione prevede inoltre l’apertura di centri della I AM University in tutto il mondo con insegnanti preparati, librerie e materiali per il curriculum, con televisione e radio della I AM University, ecc.

Questa visione allargata della I AM University prevede anche la fondazione di case editrici propri per migliorare ulteriormente la diffusione di questa opera intorno al globo in tutte le lingue più conosciute.

Innanzitutto stiamo cercando delle soluzioni per poter finanziare la missione e la visione della I AM University in modo che tutto ciò che l’Università offre adesso e offrirà in futuro, sarà disponibile o gratuitamente oppure ad un prezzo simbolico.

Il successo e la realizzazione di questa missione e della visione della I AM University dipende soprattutto dalla generosità della comunità Spirituale mondiale, perchè i fondi monetari sono essenziali per mettere a punto i nostri progetti. Per dare un significativo contributo alla crescita della coscienza globale, siamo stati guidati da parte di Spirito e dei Maestri di non respingere mai nessun sincero cercatore per mancanza di fondi, e di fare di questo una regola. Tutto il materiale della I AM University disponibile in formato elettronico, già da adesso è a disposizione di chiunque nel mondo ne faccia richiesta, e per chi ne avesse bisogno, senza pagamenti. E così il destino della I AM University e la realizzazione della sua missione e della sua visione è nelle mani della comunità Spirituale mondiale. Nutriamo una fiducia implicita nella generosità e coscienza degli operatori di Luce di sostenere questo lavoro, così come noi sosteniamo il vostro progresso!

Questa I AM University è la Vostra I AM University, perché IO sono Te e TU sei Me ( I AM you and you are Me)! Siamo TUTT’Uno e stiamo tutti lavorando per la stessa squadra e per una missione e visione grande e condivisa, e cioè di ascendere questo pianeta, stabilizzare una società di Maestri Ascesi Integrati (o qualunque termine preferite), reintegrare il pianeta Terra nelle confederazioni della Luce sul piano solare, galattico ed universale, e creare insieme il cielo sulla Terra come figlie e figli di Dio realizzati sul piano planetare!

La I AM University mira ad unire l’amore, la saggezza e il potere personale di tutte le Anime divinamente ispirate di tutto il mondo di lavorare insieme - spalla a spalla, cuore a cuore e mente unito a mente, per realizzare lo scopo della vita, e cioè di esprimere nella nostra realtà collettiva che noi tutti siamo estensioni della coscienza di Dio!

Dal nostro cuore al vostro cuore!

Joshua e Gloria

Note

[1] Il linguaggio del Dr. Stone è molto personale, e innovativo per quanto riguarda i termini della New Age ( nel senso che tante espressioni sono creazioni sue che non esistono ancora nella lingua italiana). Perciò in molti casi ho lasciato l’espressione inglese, aggiungendo la mia traduzione tra parentesi o, viceversa, tradotto il termine ho aggiunto l’espressione inglese originale affinché tutti possano farsi un’ immagine propria di questo nuovo linguaggio.

[2] Ho fatto questo anche perché in certi casi l’espressione originale supera le dieci parole per definire una condizione unica. Si tratta qui di creazioni linguistiche che, a mia conoscenza, non hanno ancora pari in altre lingue e la cui traduzione è quasi impossibile in modo altrettanto compresso.

[3] In altri casi ho dovuto riportare il doppio significato, perché si tratta di links al sito della I AM U, allora in alcuni casi ho lasciato il termine che troverete poi nella mappa del sito, per evitare confusioni.Non sono riuscito di trovare un termine appropriato per l’espressione: “Christed Extraterrestrians”. Il significato è: Extraterrestri che hanno realizzato pienamente e vivono secondo la coscienza del Cristo. Ho scelto il termine “Extraterrestri in Cristo” per esprimere questa condizione.

[4] In sintesi: chiedo la comprensione del lettore per il fatto che queste condizioni particolari in alcuni casi non hanno permesso di trovare raduzioni più eleganti, forse anche per colpa del fatto che la mia madrelingua non è l’italiano ma il tedesco; spero comunque di aver reso il senso del testo al meglio.